Rimedi omeopatici per la febbre. Causa, tipi e sintomi di febbre e trattamento con farmaci omeopatici indicati.

Stai cercando una cura omeopatica per la febbre? Questo articolo discute il trattamento dell’omeopatia della febbre insieme alla migliore medicina omeopatica per il trattamento della febbre.

La febbre, nota anche come piressia, è una condizione in cui c’è un aumento della temperatura del nostro corpo, in risposta ad alcune malattie o malattie.

L’intervallo normale di temperatura corporea del corpo umano è compreso tra 36-37 ° Celsius (C) che è 98-100 ° Farenheit (F).

Ogni volta che la temperatura corporea va oltre questo intervallo a causa di qualsiasi infezione e malattia viene definita febbre o piressia. La febbre è considerata significativa quando la temperatura sale sopra i 100 gradi F. Un aumento significativamente elevato della temperatura (iperpiressia estrema) è un’emergenza medica.

La febbre si verifica come risultato del meccanismo di difesa naturale del corpo contro corpi estranei come batteri, funghi, virus, tossine e farmaci. Gli agenti infettivi, chiamati anche Pirogeni, segnalano l’ipotalamo nel cervello per aumentare il set point della temperatura corporea al fine di aiutare il corpo a combattere l’infezione.

Può anche occour a causa di qualsiasi grave condizione non infettiva sottostante o come risultato di alcuni effetti collaterali:

L’omeopatia è uno dei sistemi olistici di medicina più popolari. La selezione della medicina omeopatica per la febbre si basa sulla teoria dell’individualizzazione e sulla somiglianza dei sintomi utilizzando un approccio olistico.

Questo è l’unico modo attraverso il quale uno stato di salute completa può essere recuperato rimuovendo tutti i segni e i sintomi da cui il paziente soffre.

Lo scopo della medicina omeopatica per la febbre non è solo quello di trattare i sintomi della febbre, ma di affrontare la sua causa sottostante e la suscettibilità individuale.

Per quanto riguarda i farmaci terapeutici, sono disponibili diversi farmaci ben provati per il trattamento dei sintomi della febbre che possono essere selezionati in base alla causa, alla sensazione e alle modalità dei reclami.

Per la selezione e il trattamento dei rimedi individualizzati, il paziente deve consultare di persona un medico omeopatico qualificato. Di seguito sono riportati alcuni rimedi importanti per il trattamento dei sintomi della febbre:

Belladonna, Aconite, Ferrum phos, Calcarea carb, Arsenic album, Gelsemium, Pulsatilla, Natrum mur, Cina, Baptisia, Acido Muriatico, Nux vomica, Brynoia, Natrum mur, Rhus tox, Natrum sulph, Ignatia, Alstonia, Acid phos, Acetic acid, Abis can, Psorinum, Apis mel e molti altri medicinali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *