Sì, è così…… Ma prima di iniziare con il nostro entusiasmante Quiz, ho alcuni annunci da fare. Potrei anche iniziare con il Rapporto sulla morte perché questa volta è piuttosto deprimente.

Dovrei sedermi per questo?

Purtroppo, devo menzionare l’amico dell’esercito di papà, Gaynel Hodge, che abbiamo incontrato in uno dei concerti Doo-Wop di Charlie Horner…

È “chi” o “chi”?

che cosa?

Chi abbiamo incontrato o chi abbiamo incontrato?

Mamma, non farmi riferire ad Alan o Firuzi! E come dicevo… Penso che fosse a Roxy & Dukes, e non dire “Cosa c’era a Roxy & Dukes?” Perché so come la pensi! e… Oh cavolo, di cosa stavamo parlando?

Gaynel Hodge è morto.

esattamente!

Ha co-scritto “Earth Angel” insieme a Jesse Belvin, e What’sHisName da The Penguins. Non ti preoccupare, mi verrà in mente.

Williams. Qualcuno Williams. Non ti preoccupare, mi verrà in mente! Erano tutti nell’esercito con papà, in Germania. Eccoti qui sotto con Gaynel Hodge a Roxy & Dukes, dev’essere stato 3 anni fa:

Il grande successo dei Sensations è stato “Let Me In” (puoi vederlo elencato nell’album sopra, è la prima canzone), ma la loro altra canzone è ancora migliore, secondo me: “Music Music Music”.

Curtis Williams! Te l’avevo detto che l’avrei in mente! Ha scritto “Earth Angel” insieme a Jesse Belvin e Gaynel Hodge!

Earth Angel, Earth Angel, sarai mio…

Mamma, ora siamo andati avanti! Siamo a Betty Wright! Ebbe un grande successo con “Clean Up Woman” nel 1972; è morta il mese scorso a 66 anni.

Ma la gente ha dimenticato la sua prima canzone del 1968, “Girls, You Can’t Do What The Guys Do, No, And Still Be A Lady”

Mamma, credo che si chiami “Le ragazze non possono fare quello che fanno i ragazzi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *